mi presento?

Io che ho difficoltà a scrivere biglietti d’auguri, che mi procuro malesseri psicosomatici quando devo scrivere una relazione… io che compongo versi a caso sotto la doccia e non mi addormento se non invento un racconto. Insomma, riesco a “scrivere” solo se la carta, la penna e la tastiera sono lontane da me!
Chissà quanto scriverò e soprattutto se lo farò.  Sono completamente incapace a raccontare di me però le mie passioni e i passatempi possono farlo al mio posto.
Eccomi alle prese con il blog. Desiderando che quest’angolino diventi un salotto.

1 commento:

  1. Benvenuta nell'universo dei blogghettini, Ilaria! ^___^
    Non so se diventerà un salotto, ma queste poltrone che hai messo sono mooolto comode! ;D
    In breve, a presto! ^___^ :***

    RispondiElimina

Condividi / Share