Sartù il lemure, amigurumi pattern

Pronti per un viaggio in Madagascar?

photo: Paola-Oltreverso
Sartù il lemure è già stato protagonista di un paio di post (qui e qui) e adesso il pattern in pdf per realizzarlo è pronto e disponibile in italiano e inglese sul mio negozio etsy.


Questo lemure fa anche parte del libro Zoomigurumi che presto sarà disponibile in versione pdf sul sito Amigurumipatterns.com e in versione cartacea su Amazon. Per chi avesse già acquistato il libro in prevendita non resta che aspettare il postino!




Are you ready for a trip in Madagascar?
Sartù the lemur has already been involved in a couple of posts (here and here) and now the pattern in pdf to realize it is ready and available in italian and english on my etsy shop.
This lemur is also part of the book Zoomigurumi. It will soon be available in pdf format on Amigurumipatterns.com and the real book on Amazon. For those who have already purchased the book in advance we have to wait for the postman!

15 commenti:

  1. Accidenti... Sartù... la mia Anna l'ha ribattezzato Federico, ma sembra che si capiscano lo stesso! Grande Ilaria!

    P.S.: posso confermare che resiste ai ' trattamenti' e ai giochi dei bambini di tre anni e mezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federico mi sembra perfetto :) e sono felice per la "tenuta" del piccolo!
      Grazie cara Paola :*

      Elimina
  2. Wow io sono pronta per partire con Sartù!!!!
    complimentoni, è stupendo!!

    RispondiElimina
  3. Scenografia da oscar!!! :D E bravo Sartù! Ma poi perchè si chiama così? stavi mangiando riso quando lo hai pensato? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto è partito da ring-tailed (coda ad anelli) e un ragionamento che non ricordo più ma che sembrava logico ha portato a sartù ;D

      Elimina
  4. Bellissimo, prima o poi devo fare uno dei tuoi pattern.
    ciao ciao
    Ale

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Sartù! Fa venire voglia di accarezzarlo :)

    RispondiElimina
  6. Te l'ho già detto ma a me quell'aria furbetta mi rapisce ogni volta!!!!

    RispondiElimina
  7. Buffo, tenero, simpaticissimo :) Fantastico Sartù!

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso!!! ^_^ Fa davvero venir voglia di coccolarlo!

    RispondiElimina
  9. Quel musetto è delizioso...ma sono le mani e i piedi che mi fanno impazzire!
    Mi piace il Madagascar,quando si parte?

    RispondiElimina
  10. Bello lui quanto il nome che gli hai dato :)

    RispondiElimina
  11. Ogni volta qui mi incanto, per questo ho deciso di darti un premio...passi a ritirarlo?

    RispondiElimina

Condividi / Share