Workshop Amigurumi all'Atelier Diomedee

Workshop di uncinetto. Cioè?

cliccare sulla foto per ingrandire, leggere e salvare

Tre ore di immersione nei gomitoli!
Un kit con tutto il necessario per realizzare un cuore in cotone con la tecnica amigurumi.
Aperto a tutti, appassionati e neofiti, per imparare le tecniche base o perfezionarle e ricevere consigli per realizzare al meglio amigurumi e altri lavori all’uncinetto.

Nel kit fornito ci sarà un gomitolo di cotone, asticella in legno, spago,  imbottitura e un dépliant con pattern e foto-tutorial per il cuore amigurumi e altri piccoli cuori non imbottiti. Tornerai a casa con tutto ciò che serve per continuare ad allenarti con l’uncinetto.
Il cuore potrà essere usato come decorazione, come nella foto del volantino, ma anche come spilla, portachiavi, profuma biancheria, ciondolo… con il gomitolo incluso potrai realizzarne a sufficienza per formare un festone, un baby mobile, decorare una ghirlanda… continuo? :)
Uncinetti, aghi e forbici non sono inclusi nel kit ma saranno a disposizione durante il workshop.

Trascorreremo il pomeriggio dell'11 febbraio nell’Atelier Diomedee, nel cortile di Palazzo Diomede Carafa, in via San Biagio dei Librai 121 a Napoli. Non mancheranno biscotti, pasticcini e tè offerto da Qualcosa di tè.
Il corso si attiverà al raggiungimento di 5 adesioni fino ad un numero massimo di 8. È necessario iscriversi entro venerdì 8 febbraio.
Per iscriversi, per costi e qualsiasi altra informazione:  02 26147855 / 3341042151 / diomedee@mail.com / facebook: airali handmade



L'Atelier Diomedee è uno spazio espositivo + laboratorio dove troverete Francesca (d'obbligo anche una capatina al suo blog dei bottoni), Ilaria (non io ma un'omonima bravissima nel trasformare carta e materiali di riciclo) e Michela (il suo negozio è Colpo d'occhio a Milano ma l'amore per Napoli la richiama ogni settimana). 

Vi aspettiamo :)



10 commenti:

  1. Uffiiii ma perché sono così lontanaaaaaa :(

    RispondiElimina
  2. CHE BELLO, SE ABITASSI PIU' VICINA MI SAREI ISCRITTA SUBITO!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quant'è bello!! Sembra un romantico palloncino! Super! :)

    RispondiElimina
  4. nuooo!!! Se abitassi più vicino!!! Proprio un peccato non poter partecipare :(

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Peccato non poter partecipare, ma è davvero dall'altra parte dell'italia....
    Un baciotto

    RispondiElimina
  6. Davvero un peccato...fossimo state vicine mi sarei buttata alla scoperta di questa tecnica e ti avrei fatta certamente impazzire!!!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo non potrò partecipare (abito in provincia di Ravenna...) ma mi piacerebbe da matti ! Buon pomeriggio e a presto !! Marzia

    RispondiElimina
  8. E pensare che sono pure Napoletana, trapiantata al nord da 5 anni...arghhhh!!!!!!

    RispondiElimina
  9. troppo bello qs cuoricino!!! bravaaaa!!! come sempre :)

    RispondiElimina

Condividi / Share