Succulente #8



Ecco che ritornano i cactus amigurumi con la piccola novità del vaso (di plastica) e del terriccio (pannolenci) ricoperto di pietre (i primi "esemplari" sono qui). Stavolta dovrebbero essere abbastanza in linea con il periodo di fioritura e l'idea del gambo lungo che sembra un po' appassito continuerò a usarla, ha un non so cosa che mi convince.


Questi quattro cactus mi sembrano proprio quattro persone sedute su una panchina. Il tizio muscoloso sulla destra prova a tampinare la giovane fanciulla che gli gira la faccia senza troppe storie. Le due corpulente signore sulla sinistra, con le orecchie protratte verso la piazza, inciuciano a tutto spiano. Sono la sola pazza visionaria?





Il blog ha una nuova grafica. Si vede vero? Una giornata di fatica e di ammissione d'ignoranza per produrre il cambiamento. Speriamo duri... e funzioni... e vi piaccia :)

***************************************************

Con questo post partecipo al Pin contest di Abilmente (set/ott 2013)


28 commenti:

  1. Mamma mia come sono belle!!!!!!
    Complimentissimi!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. It's so beautiful! I like it!

    RispondiElimina
  3. Wow che ventata di primavera.... sia al al balcone di Airali che al vestito grafico del blog!!!! I LIKE!!!!

    RispondiElimina
  4. Ilaria, sono bellissimi questi cactus!!! Quelli nela ciotola grande bianca...a dir poco meravigliosi!!! Tu sai quanto adoro i tuoi cactus!
    Bravissima
    Irene

    RispondiElimina
  5. ciao da facebook sono arrivata al tuo blog...sono bellissimi...mi piace il tuo blog
    ti seguo!
    Rosita

    RispondiElimina
  6. Le tue succulente sono sempre meravigliose!

    RispondiElimina
  7. Francamente faccio fatica a distinguere le tue succulente da vere piantine grasse...questo é tocco magico :)

    RispondiElimina
  8. Son fascinantes! maravillosos todos!
    Mi enhorabuena.
    Besos.

    RispondiElimina
  9. Son fascinantes! maravillosos todos!
    Mi enhorabuena.
    Besos.

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia, sono sempre più belle**
    Le adoro**

    RispondiElimina
  11. il cambiamento grafico lo avevo notato, sinceramnete mi ha un pò spaventato, ma poi ci si abbiatua ed è bello movimentato e tosto come te! per le piantine grasse, nn ho parole...io poi che sono un'amante delle VERE cactus, le riproduci alla perfezione.
    complimentoni!!!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooooo niente spaventi... in realtà è cambiato pochissimo, ti abituerai subito :)
      Grazie!

      Elimina
  12. sono meravigliose! non posso che imparare da te... ho fatto rifornimento di vasetti e sono pronta per mettermi all'opera ;-)

    RispondiElimina
  13. Belle, bellissime e... non sei una pazza visionaria
    semplicemente vedi le piantine da un'altra prospettiva !!!
    Sempre bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  14. le tue piantine sono sempre originalissime ...

    RispondiElimina
  15. Belle le creazioni e la nuova grafica :)

    RispondiElimina
  16. Semplicemente meravigliosi!Sei bravissima!

    RispondiElimina
  17. io adoro le piante grasse, ne ho almeno di 20 tipi diversi, e le tue mi fanno impazzire!!!!

    RispondiElimina
  18. bellissimi e perfetti come al solito.
    Lilli

    RispondiElimina
  19. I love these! Do you plan to make the patterns available at all?

    RispondiElimina
  20. Ciao, davvero belle. I pattern sono in vendita?

    RispondiElimina
  21. complimenti!!!!!! piantine a dir poco veritiere!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. hi i want to learn , how make a flower of hawaii ...

    RispondiElimina
  23. Ciao Ilaria. Complimenti per i tuoi lavori.
    Un'amica mi ha chiesto di realizzare una piantina di cactus. Tu sei bravissima e ho pensato di chiederti un aiuto. Puoi spiegarmi come ottenere l'effetto di lavorazione di quella tonda con i tre fiorellini fuxia? E' quella che mi piace di più! Grazie mille!
    A presto

    RispondiElimina

Condividi / Share